lunedì 2 dicembre 2013

Quando senti le farfalle nello stomaco...

Ma quando ci si rende conto che quello è proprio l’uomo giusto?
Miei cari Fashion Icon mi sto chiedendo proprio questo da un po’ di giorni… Eh sì è la domanda da un milione di dollari: L’uomo giusto (o donna che sia) esiste davvero? E come facciamo a riconoscerlo ? E’ ormai storico e risaputo che la suddetta persona dovremmo riconoscerla da un particolare effetto che ci provoca, ossia: le farfalle nello stomaco.
Questa sorta di effetto speciale sarebbe dovuto ad un innamoramento ed un coinvolgimento profondo. Io voglio chiedervi innanzitutto: “Ma voi le farfalle nello stomaco le avete mai sentite?” e poi: “Se sì, cosa si prova realmente?”.
E’ tipo nausea, brividi di freddo, si dovrebbero anche sentire le campane suonare? O chiedo troppo? Vi chiedo questo perché la vita sembra essere proprio strana, un periodo esci e ti innamori ogni giorno, un altro periodo invece sembri non notare l’altro sesso, come se fosse invisibile. Ormai lo sapete, io, soprattutto in amore, sono proprio una Bridgette Jones… E non solo perchè sono una curvy fashion blogger, ma anche perchè sempre incasinata con l'amore, sempre in  bilico tra l’uomo sbagliato e quello che forse lo è, ma potrebbe essere quello giusto… Adesso sono serena…Ma pensavo a questi temi…Sarà la Primavera
Voi ci pensate, o almeno vi è mai capitato di porvi la stessa domanda (da un milione di dollari..) che mi son posta io oggi?  e soprattutto: AVETE MAI PROVATO QUESTA SESAZIONE? Vi è successo di sentire le famose farfalle nello stomaco? Vi è mai capitato di incontrare un  ragazzo o una ragazza e provare strane sesazioni? Se si quali? E vi è capitato subito o magari può succedere dopo tempo che si conosce una persona...
Adoro l'amore e parlare d'amore, oggi parliamo dunque delle famose farfalle nello stomaco (e sensazioni anesse).... Questa sensazine che non a tutti è dato conoscere..VI va di descridermela?

Nessun commento:

Posta un commento