È boom di bon ton nella moda Autunno Inverno 2013/2014. Scoprite le ultime tendenze moda della prossima stagione
La moda Autunno Inverno 2013/2014 ha riservato, ancora una volta, ampio spazio all'universo del bon ton. Uno stile particolare che continua ad essere scelto da moltissime donne che amano una mise classica ma al tempo stesso sbarazzina, che ricorda una delle icone intramontabili della moda: Audrey Hepburn.

Ed ecco allora che vediamo sulle passerelle più importanti fiocchi bon ton applicati su borse e ballerine; abiti lunghi fin sotto il ginocchio ma dalle scollature abbondanti, per una moda Autunno Inverno sobria ma senza perdere di sensualità. Immancabili i colori tenui, esaltati dalla qualità dei tessuti, che rispolverano l’eleganza degli anni Cinquanta.

Impossibile non notare una sottile venatura nostalgica nelle nuove proposte moda per l’autunno inverno 2013/2014, che riscoprono, insieme alla migliore tradizione sartoriale, il buongusto e il senso della misura.
A guadagnarne è senza dubbio la femminilità, esaltata da capi avvolgenti che valorizzano le curve e minimizzano gli eventuali difetti; quanto al guardaroba, può così arricchirsi di capi evergreen, indossabili con disinvoltura anche a distanza di anni, proprio come un tempo.

Un consiglio per la prossima stagione moda Autunno Inverno 2013/2014? Provate a sbirciare negli armadi delle vostre nonne; chissà che non troviate borse, vestiti e capi d'abbigliamento unici, che arricchiranno il vostro look con un tocco di classe ed eleganza.
Curiosi di saperne di più? Date un'occhiata a questi capi d'abbigliamento bon ton perfetti per la nuova moda Autunno Inverno 2013/2014

Nessun commento:
Posta un commento